Chi di voi non è in trepida attesa del weekend? Due giorni di relax e di svago in compagnia dei nostri cari, è il momento più bello della settimana! E il pranzo di Domenica, chi non inizia già a pensarci dal Lunedì precedente? Beh, noi lo facciamo Ma aspettiamo il Venerdì per consigliarvi i Menù della Domenica… eccolo qui!
Come antipasto vi proponiamo la Mozzarella di bufala… in barattolo dell’utente cool e chic! Giusto per stuzzicare il vostro appetito e preparalo per uno splendido primo piatto: Riso venere con olive e capperi di ZiaElle.
Il secondo piatto è un originale preparazione di Bocconcini quasi esotici delle sorelle manu e silvia, accompagnati dagli Sformatini profumati ai cavolfiori dell’utente PaoloQ.
Concludiamo il Menù di questa Domenica con un dolce piuttosto sfizioso: la Delizia alla fragola di sweetcat88c!
Auguriamo un allegro weekend a tutti, e vi diamo appuntamento alla prossima settimana
ven, apr 9, 2010
Menù della Domenica, Ricette