Vuoi vincere un week end da sogno? Partecipa al concorso Ferrarini!

ven, lug 1, 2011

I Sapori, Slideshow

Concorso Ferrarini

Cari amici,
I sapori della nostra Terra è lieto di presentarvi il suo nuovo contest: Crea, Condividi, Vinci… I sapori della nostra terra! Il concorso è partito il 16 Aprile scorso e durerà fino a a domenica 16 Ottobre.

Come si partecipa al contest?

Nulla di più semplice! Creando sulla nostra community la scheda di un sapore tipico italiano avrai la possibilità di vincere fantastiche confezioni di gustosissimi prodotti Ferrarini ed un weekend enogastronomico da scegliere tra tantissime località del nostro stivale!
Non devi fare altro che registrarti sulla community de I sapori della nostra terra e creare la scheda del sapore, del negozio o del ristorante che vuoi recensire. Puoi creare tutte le schede sapore che vuoi.

Vuoi vincere? Fatti votare da tutti i tuoi amici!

Tra tutte le Schede Sapore in Concorso verranno premiate le sei (6) che, nel periodo di durata dell’iniziativa, avranno ricevuto il maggior numero di “mi piace”.

Il premio?

Sei confezioni di gustosissimi prodotti Ferrarini. Tra queste sei schede, l’autore della Scheda Sapore scelta discrezionalmente da una Giuria riceverà in premio un Gift Voucher per un weekend enogastronomico per due persone e due notti. Anche il weekend è offerto da Ferrarini!

Non perdere questa occasione: Crea, Condividi e…buona settimana!


Ti potrebbero anche interessare

, , , , , , ,

Questo post è stato scritto da:

Agostino - che ha scritto 122 post il Made in Kitchen Blog.


Contatta l'autore

Rispondi