La scorsa settimana ho ricevuto una telefonata di quelle che non capitano tutti i giorni
La redazione di Made in Kitchen è stata invitata a curiosare nella cucina del Fiat Yamaha Team e raccontare i retroscena della gara… da dietro i fornelli. La gara del 15 di agosto a Brno assumerà quindi tinte un po’ food, se la seguirete su questi schermi.
Mi armerò di fotocamera e racconterò da venerdì a domenica che cosa mangiano Valentino Rossi e Jorge Lorenzo prima di entrare in pista: avranno qualche segreto, come gli spinaci di Braccio di ferro o le arachidi di Super Pippo?
E vi racconterò come si organizzano in cucina all’interno del paddock, che strumenti usano, come scelgono il menu per tutto il team, dove fanno la spesa.
Da venerdì 13 gosto a domenica 15 vi aggiornerò su cosa si mangia nel paddock del Fiat Yamaha team sulla pagina Facebook di Made in Kitchen, e il nostro canale Twitter.
Al rientro scriverò una serie di post che potrete leggere sul blog.
Se invece volete seguire la gara dalla pista, ecco i canali ufficiali di Fiat Yamaha Team: la pagina di Facebook, il canale su Twitter, e il sito.
Se avete qualche domanda golosa da fare ai meccanici, cuochi, e altri professionisti del team, lasciate un commento qui sotto: farò volentieri da portavoce!
2. agosto 2010 a 4:24 pm
ma che cosa carina! io non sono esperta di motociclismo, ma mi son sempre chiesta cosa cucinino i cuochi per i campioni…:D
2. agosto 2010 a 4:38 pm
Infatti Genny pensavo di chiedere loro in base a che cosa scelgono il menu, dove vanno a fare la spesa, se si avvicinano alle tradizioni culinarie del territorio o restano sulla cucina mediterranea… E tante altre cose
Se ti viene in mente qualche curiosità da toglierti, mi appunto le tue domande!
Chiara