Come coccolarsi tutto il giorno!
Quale parte della casa vi fa sentire più al sicuro? Dove vi sentite più tranquilli e in pace con il mondo? Senza dubbio, molti di voi potrebbero rispondere “in cucina”, perché se state leggendo un blog dedicato alla gastronomia forse siete degli appassionati della buona cucina e dunque particolarmente legati alla parte della casa in cui si prepara da mangiare.
La stragrande maggioranza, tuttavia, risponderebbe “in camera da letto”, e specificherebbero “sul letto”… perché è il pezzo di mobilio che in genere riteniamo più vicino alla nostra intimità.
E perché non prolungare questa sensazione di protezione? L’EcoDesigner Daniele Beccaria ha pensato alla soluzione migliore per chi desidera rimanere a letto durante la giornata e godersi persino i pasti sdraiato: il vassoio “Coccolarsi”!
Quando “Coccolarsi” non serve si può comodamente ricomporre nella sua forma iniziale, posizionandolo sulla base da comodino. Il progetto è stato presentato all’interno del concorso “Legno e Progetto 2009”, promosso da Calligaris.
Mi coccolerei tutto il giorno io!
Questo vassoio metterebbe a rischio le mie abitudini quotidiane, passerei tutto il giorno a letto…