“Make cous cous not war” si legge sul sito ufficiale italiano del Cous Cous Fest 2010, una manifestazione a livello internazionale nata per promuovere l’integrazione culturale.
Dal 4 al 6 Giugno 2010 a San Vito Lo Capo (Tp) avrà luogo il Cous Cous Fest Preview per selezionare lo chef che andrà a gareggiare per l’Italia nell’evento finale dal 21 al 26 Settembre, sempre a San Vito.
Le iscrizioni al concorso possono essere effettuate sul sito www.couscousfest.it fino al 14 Maggio, per cui se siete Chef e una delle vostre specialità è proprio il Cous cous, non perdete l’occasione di far parte di questa manifestazione dedicata ad una causa importante.
Gli Chef in gara dovranno preparare un piatto di Cous Cous di pesce e saranno giudicati da una giuria composta da esperti del settore ma anche da una seconda giuria popolare.
Segnaliamo infine che è possibile partecipare al Cous Cous Fest Preview anche come semplici spettatori, con il vantaggio di poter degustare piatti di Cous Cous della tradizione sanvitese, pescare insieme ai pescatori locali ed assistere alle serate musicali del festival.
mar, mag 4, 2010
Eventi Food, Trend&News