
A Firenze l’Architettura sposa la buona tavola in una serie di appuntamenti presso la libreria di arte contemporanea BRAC.
Si parte oggi, Martedì 11 Maggio, alle 20:30, con lo studio di architettura MOAstudio a fare gli onori di casa. La serata verrà organizzata nei minimi particolari dallo studio fiorentino: lo chef, il menù, gli abbinamenti, le bevande e persino la musica verranno selezionati dall’architetto titolare di MOAstudio.
L’obiettivo della serata sarà quello di conoscere i protagonisti dell’architettura contemporanea fiorentina ma anche quello di creare un’opportunità per scambiare opinioni e discutere su argomenti vari, concentrandosi sicuramente sulla creatività, sulla cultura e sul gusto!
Il prossimo appuntamento è previsto per Martedì 18 Maggio con lo studio GRAMMELOT progetti, e l’iniziativa si concluderà Martedì 25 Maggio con STUDIO NUTI & PRETINI Architetti Associati.
La partecipazione a ogni serata dovrà essere prenotata in anticipo presso la libreria BRAC, e per maggiori informazioni potete contattare TOWANTcontemporaryevents.
mar, mag 11, 2010
Eventi Food, Trend&News