
Un’idea-regalo per San Valentino? Perché non affidarsi a un binomio di sicuro successo? Provate con quello tra cibo e eros, e anche se non avete voglia di cucinare per il giorno degli innamorati potete puntare su un altro espediente: la lettura!
Non pensate ai romanzi-mattone pseudo romantici o a qualche libro di ricette afrodisiache, noi oggi vogliamo segnalare un libro illustrato che aiuterà a migliorare la vostra vita erotica di coppia con l’aiuto dei… biscotti!
Cookie Sutra è il frutto dell’immaginazione di un pubblicitario americano, Edward Jaye, che ha ritenuto idonea l’immagine dei biscotti a forma di omini (a quanto pare, quelli di pan di zenzero) per esplicitare varie posizioni del Kama Sutra.
Parte dalla descrizione di situazioni più o meno “agevoli” per arrivare a quella di veri e propri atti ginnici, come quella del congiungimento sospeso o dell’arco spezzato.
Potete trovare il libro presso le edizioni De Agostini, per gustare 60 pagine di profonda e sensuale dolcezza!
9. febbraio 2010 a 6:27 pm
ahahahah…ideona!!!!
9. febbraio 2010 a 6:28 pm
ma dai…se ne inventano tutte pur di vendere!
9. febbraio 2010 a 6:33 pm
se mi regalano il Cookie Sutra poi ce li ho tutti, questo me l’hanno regalato dopo un viaggio in messico: http://tinyurl.com/ykkwgbl
9. febbraio 2010 a 6:43 pm
ahahah…Juls che bei regali che ti fanno!!!! ;9
9. febbraio 2010 a 6:44 pm
mica facile rifarle tutti coi biscotti! e pure senza stampi!!
9. febbraio 2010 a 6:47 pm
scandalosa juls! ma che regali ti fanno!?
9. febbraio 2010 a 6:49 pm
ahaha ma che ficata!!! certo la cosa più divertente deve essere ideare le formine insieme alla tua partner! ihihi