
“Wii belong together, you and Mii”… la fantasia non ha limiti, e l’inventore di questa frase, che è lo stesso dei cioccolatini che potete ammirare nell’immagine, ha pensato bene di adeguarsi ai tempi e abbinare il classico con il modaiolo, cioè il cioccolato a San Valentino con la console di Nintendo Wii.
L’attesissima festa degli innamorati è vicina, e Paul Pape Designs dà l’opportunità a tutti gli appassionati della nuova Nintendo che hanno ancora un rapporto sentimentale con qualcuno (perché non è facile mantenere una relazione quando si entra nel “tunnel” della Wii, a meno che anche la propria dolce metà non ne sia entrata) di offrirgli/le un Mii al cioccolato.
Alcuni di voi non sapranno che cos’è il Mii… si tratta dell’avatar (o immagine virtuale, se preferite) che i giocatori della Wii si possono creare. Altezza, forma del corpo e del viso, colore e capelli, tutto si può modellare a seconda delle preferenze, in modo veritiero o fittizio.
Ogni scatola in vendita contiene una coppia di Mii in cioccolato fondente, al latte o bianco, alti circa 10 cm.
Abbiamo molto apprezzato anche il fatto che si possa ordinare anche una coppia dello stesso sesso!
La nostra proposta è quella di provare un fai-da-te di questi cioccolatini, che si voglia modellarli come dei Mii o come dei pupazzetti qualsiasi con le sembianze nostre e del nostro/a compagno/a, la scelta è vostra… ne verrebbe fuori un bellissimo regalo di San Valentino!
Fonte: Noantri.com
Foto: erincooks
26. gennaio 2010 a 3:28 pm
beh ma che figataaa!!! io e il mio lui abbiamo dei mii meravigliosi, quasi quasi lo faccio!