Cosa mangia il pilota: Jorge Lorenzo

A Brno ospite di Fiat Yamaha Team ho cercato di scoprire le abitudini alimentari dei due piloti: come vi raccontavo, solitamente in occasione delle gare pranzano con lo stesso piatto dal giovedì alla domenica, per essere sicuri di non appesantire la digestione, e anche per una questione un po’ scaramantica.

Dopo il pranzo di Valentino Rossi, ecco che cosa preferisce mangiare invece Jorge Lorenzo per mantenersi in forma prima di andare in pista: spaghetti di kamut con verdurine al vapore.

Renzo prepara il pranzo per Jorge Lorenzo

Renzo prepara il pranzo per Jorge Lorenzo

Preferisce la pasta di kamut per la sua maggiore digeribilità, e la consuma all’interno del suo box in tutta tranquillità prima delle prove e della gara.

Spaghetti di Kamut con verdure al vapore per Jorge Lorenzo

Spaghetti di Kamut con verdure al vapore per Jorge Lorenzo

Anche alla sera, intorno alle 20, sceglie piatti leggeri per non appesantirsi, ma sulla cena i piatti possono variare: dal pollo al riso al pesce bianco. E come Valentino, anche Jorge cena insieme al resto del team all’interno dello stand dell’hospitality.

Anche per Jorge è sempre la stessa persona a portare il pranzo al box: in questo caso si tratta di Marco, ve lo presento qui sotto.

Marco porta il pranzo in box a Jorge Lorenzo

Marco porta il pranzo in box a Jorge Lorenzo

[Potete leggere gli altri post della mia avventura a Brno nella rubrica "A tavola con il Fiat Yamaha Team"].


Ti potrebbero anche interessare

, , , , , , , , , , ,

Questo post è stato scritto da:

Agostino - che ha scritto 122 post il Made in Kitchen Blog.


Contatta l'autore

Rispondi