Festeggiamo il compleanno di Gualtiero Marchesi

ven, mar 19, 2010

News

Festeggiamo il compleanno di Gualtiero Marchesi

Giornata importante, quella del 19 Marzo, non solo perché è San Giuseppe e festeggiano tutti i Peppe, Beppe, Pina, Giuseppina e chiaramente i Giuseppe nel mondo, ma anche perché è la Festa del papà ed infine… il compleanno di Gualtiero Marchesi!

Dedichiamo due righe ad una bellissima iniziativa che riguarda proprio i festeggiamenti per gli 80 anni di Marchesi, lo Chef che ha fatto la storia della Nuova Cucina italiana e che ha formato alcuni tra gli Chef più acclamati del momento, tra cui Andrea Berton e Davide Oldani.

A partire dalle ore 10:30 e fino alle 20 in via Croce Rossa a Milano si potrà partecipare alla degustazione delle Colombe pasquali preparate dagli allievi di ALMA, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana di cui Marchesi è rettore.

Il delizioso dolce potrà essere acquistato dai partecipanti, a cui converrà aspettare fino alle 18:30 per l’arrivo del festeggiato e per la consegna di un regalo speciale a Gualtiero Marchesi da parte dei suoi allievi, quelli nuovi ma anche quelli che grazie al grande maestro hanno iniziato importanti attività nel mondo della gastronomia.

Auguri Gualtiero!

Foto di AliceTV


Ti potrebbero anche interessare

, , , , , ,

Questo post è stato scritto da:

Redazione - che ha scritto 1985 post il Made in Kitchen Blog.


Contatta l'autore

Rispondi