Da domani , mercoledì 30 novembre, MSC Crociere offrirà ai suoi fans di Facebook e al popolo della rete un’opportunità unica per partecipare alla crociera enogastronomica che dal 7 al 14 gennaio ospiterà il pluridecorato chef italiano Mauro Uliassi a bordo di MSC Splendida.
Un viaggio fra le acque del Mar Mediterraneo tra Spagna, Malta, Tunisia e Francia in cui i viaggiatori verranno deliziati dagli workshop a cura dello chef Mauro Uliassi, vero specialista nostrano della cucina creativa di pesce, che non solo delizierà i viaggiatori con la sua cucina raffinata, ma svelerà loro anche alcuni dei suoi segreti.
MSC Crociere per rendere partecipe anche il mondo dei food bloggers e degli appassionati di cucina che ormai affollano la rete ha pensato di lanciare questo concorso a tema sulla sua pagina Facebook ufficiale, nella quale gli aspiranti croceristi verranno chiamati, dal 30 novembre al 12 dicembre, a partecipare al concorso Crea il tuo primo piatto MSC, postando la foto della propria ricetta accompagnata dall’elenco degli ingredienti utilizzati e da un racconto su come è nata l’idea del piatto. Per dar prova dell’appartenenza e dell’autenticità dell’immagine, i concorrenti dovranno apporre un post-it sul piatto con il nome della ricetta.
Tra i dieci piatti più votati, Mauro Uliassi sceglierà il piatto vincitore, che regalerà al suo ideatore una crociera di una settimana per due persone in partenza dal porto di Genova verso Barcellona, La Valletta, Tunisi, Civitavecchia e Marsiglia, con ritorno nel porto del capoluogo ligure.
Andate a dare un’occhiata alla pagina Facebook di MSC Crociere e provate a partecipare!
30. novembre 2011 a 5:37 pm
Che bella idea. MSC è ricca di sorprese, non si occupa solo di crociere, organizza anche iniziative enogastronomiche, per non parlare delle iniziative benefiche e ambientali. Che dire, da napoletana sono fiera di ospitare una compagnia crocieristica con così tante qualità, rimanendo un’azienda “umile”, che crea un rapporto quasi familiare con i suoi clienti. Ottima!
10. dicembre 2011 a 10:49 am
ma come si fa a votare dal sito madeinkitchen per dare un voto ad un piatto del concorso?io non ho messo un piatto in concorso pero’ dal regolamento ho capito che sia possibile votarlo