Internet offre molte possibilità a chi vuole mettersi a nudo, letteralmente! Fino ad oggi sono nati e fioriti numerosi siti in cui si mettono in mostra uomini e donne come mamma li ha fatti, non necessariamente impegnati in atti sessuali, per la gioia degli internauti voyeristi.
Un altro fenomeno che da anni impazza sul web è quello della cucina, e a quanto pare qualcuno ha fatto bene i calcoli e ha promosso un sito in cui è possibile guardare i video di giovani donne nude che cucinano: ilove2cooknaked!
Il prototipo di chi presenta le ricette in TV è solitamente quello di uno Chef professionista, o di una signora che dovrebbe ricordarci “la mamma”, dunque di una certa età, gentile e tonda. Internet ci ha abituato ad altro: protagoniste delle video ricette sono spesso le nonne, che con un certo savoir-faire e spesso in dialetto (almeno in Italia) spiegano le ricette della tradizione, o anche i ragazzi giovanissimi e smanettoni che trovano nella cucina un mezzo per esprimersi.
In un certo senso, anche Fiona, Milena e Jezabel si vogliono esprimere attraverso la cucina, e a quanto pare sul set fa molto caldo, e tutte loro preferiscono stare sui fornelli senza vestiti. Il sito che ospita questo grazioso team di fanciulle nude, ilove2cooknaked, dà la possibilità di guardare numerose video ricette (praticamente ne producono una al giorno) e di imparare qualcosa sulla cucina. Le ragazze prediligono quella salutare, e spesso e volentieri regalano perle di saggezza sull’alimentazione naturale. Un sito molto interessante, non c’è che dire.
Nelle foto potete vedere Fiona & Kaylee mentre preparano il pollo all’arancia. Le foglioline di censura sono nostre, perdonateci!
6. aprile 2010 a 9:39 am
Ma cucinano perchè a loro piace cucinare, o è solo un modo e una scusa per stare nude? Bah!