Il bar dell’ano

mer, apr 21, 2010

I luoghi di Made in kitchen, News

Il bar dell'ano

Si dice che alcune cose sono fatte con il “sedere”, e spesso questo vale anche per i locali, ma mai tanto letteralmente quanto per il Rectum Bar di Vienna, che potete ammirare nella foto qui sopra.

Questa costruzione sicuramente originale e creativa serve da punto di ristoro presso il Quartiere dei Musei di Vienna, e al suo interno è dotata di comodi pouf su cui i visitatori si possono rilassare mentre bevono le bevande del locale (speriamo che almeno quelle non siano fatte con il “sedere”!).

Bisogna dire che il Rectum Bar è ammirabile dal punto di vista scientifico, dato che rappresenta nella sua integrità l’apparato digestivo umano, a partire dalla lingua e concludendo con l’ano, che serve come uscita di sicurezza.

Da oggi avete dunque un motivo in più per visitare la bellissima città di Vienna, rinomata per la sua Sacher Torte e per le passeggiate romantiche che si possono fare al centro storico… certo, se siete in cerca di romanticismo viennese non vi conviene avvicinare il Bar dell’ano!

Foto di Random Good Stuff


Ti potrebbero anche interessare

, , , , , ,

Questo post è stato scritto da:

Redazione - che ha scritto 1985 post il Made in Kitchen Blog.


Contatta l'autore

Rispondi