FruttyCao, il nuovo succo di frutta al cacao di Yoga

mar, ott 18, 2011

Eventi, News, Non solo food

spiedini_frutta

Avete mai assaggiato le fragole con il cioccolato? Oppure la torta pere e cioccolato? Anche la banana con il cioccolato non è una novità, per non parlare della fonduta di cioccolato fondente con la frutta… Ma ancora nessuno aveva pensato di unire il succo di frutta al cacao.

FruttyCao è un prodotto nuovo, molto particolare, si tratta di una bevanda che unisce appunto frutta e cacao in una nuova formula liquida. Questo prodotto ha scelto di presentarsi ai consumatori in uno degli eventi più importanti e prestigiosi per il mondo dolciario: LEurochocolate di Perugia, in corso fino al 23 ottobre.

Qui si potrà assaggiare in anteprima questo succo di frutta al cacao, che promette davvero bene. Se lo assaggiate, fateci sapere com’è andata!


Ti potrebbero anche interessare

, , , , , ,

Questo post è stato scritto da:

Redazione - che ha scritto 1985 post il Made in Kitchen Blog.


Contatta l'autore

Una risposta a “FruttyCao, il nuovo succo di frutta al cacao di Yoga”

  1. Fruttycaoooooo Ha detto:

    è buonisssimo..mentre lo stai bevendo si sente il gusto di pera cioè dellla frutta e quando finisci di bere si sente tt il sapore del cacao!! :) aiuta molto ad andare in bagno secondo me….già ho scorreggiato!! ahahahahahahahahahahahahahahhaahahhaah

Rispondi