La pizza di mezz’estate a sostegno della lotta alla malnutrizione in Africa

mer, lug 15, 2009

Eventi, Non solo food

pizzafrica

Quali sono i vostri piani per Sabato 18 Luglio? Non vi andrebbe una straordinaria pizzata in compagnia d’amici, con una formula “mangi e bevi a volontà” per il modico prezzo di 10 euro?

Stamattina siamo diventati un po’ pubblicitari per una buona causa, legata all’iniziativa PizzAfrica dell’associazione onlus Amka, già presente sulle pagine del nostro sito a proposito di eventi ed iniziative che hanno unito la buona cucina alla raccolta fondi per i loro progetti di sviluppo responsabile.

Questo Sabato di mezz’estate è dedicato alla Pizza in occasione degli esami della scuola professionale “A tavola con lo chef“, in particolare gli esami dei cadetti pizzaioli, si offre questa conveniente formula a sostegno del progetto di lotta alla malnutrizione che Amka porta avanti nel Congo.

Affrettatevi a prenotare il vostro posto, potete visitare la sezione apposita del sito web di Amka per le informazioni utili e i contatti, noi vi anticipiamo che PizzAfrica inizierà alle 20:00 e si concluderà alle 22:00, e che l’indirizzo da raggiungere è via Pineta Sacchetti 263 in zona Balduina a Roma, presso la sede della scuola “A tavola con lo chef“. Non ci resta che augurarvi una buona PizzAfrica!


Ti potrebbero anche interessare

, , , , , , ,

Questo post è stato scritto da:

Redazione - che ha scritto 1985 post il Made in Kitchen Blog.


Contatta l'autore

2 risposte a “La pizza di mezz’estate a sostegno della lotta alla malnutrizione in Africa”

  1. MaxP Ha detto:

    bellissima iniziativa! grazie per la segnalazione.

  2. mari82 Ha detto:

    con tutti i soldi che si spendono a mangiar fuori questa mi semnra un’iniziativa decisamente da appoggiare!bravi!

Rispondi