Tutorial | Primi passi su MadeinKitchen.tv

gio, giu 9, 2011

Non solo food, Slideshow

Nella nostra pagine dei tutorial, vi abbiamo dato un’idea generale del funzionamento di MadeinKitchen.tv, vi abbiamo spiegato come iscrivervi e , infine, come inserire una ricetta.

Ma c’è di più. MadeinKitchen.tv è una community che riunisce tutti gli appassionati di cibo che ogni giorno si possono scambiare trucchi e consigli. Come? Basta creare la vostra piccola rete di amici.

Una volta che avete effettuato il login, iniziate a sbirciare tra le ricette che più vi piacciono. Potete tradurla, nel caso vogliate renderla disponibile anche in inglese, francese e spagnolo.

traduci la ricetta in inglese, francese e spagnolo

traduci la ricetta in inglese, francese e spagnolo

Potete votarle cliccando sul numero di stelline che desiderate dare alla ricetta che state visualizzando e condividerla su facebook.

vota la ricetta e condividila su facebook

vota la ricetta e condividila su facebook

Potete inviarla a un vostro amico per email cliccando sull’icona della busta, oppure aggiungerla ai favoriti cliccando sul cuore (sarà poi disponibile nella pagina del vostro profilo nel box Ricette Preferite). Avete la possibilità di commentarla e, ancora, di stamparla o di scaricarla in versione pdf.

aggiungi ai preferiti o invia ad un amico

aggiungi ai preferiti o invia ad un amico

Come creare la propria community? E’ semplicissimo, vi basterà andare nella nostra pagina community, cliccare sul profilo dell’utente che volete aggiungere e cliccare su ‘Aggiungi agli amici’.

Potete personalizzare il messaggio, se preferite; la richiesta arriverà direttamente al destinatario. In automatico, riceverete anche una notifica qualora qualcuno dei vostri amici aggiungesse una nuova ricetta online.

Per ulteriori informazioni e dubbi, scriveteci a info@madeinkitchen.tv


Ti potrebbero anche interessare

, , , , , ,

Questo post è stato scritto da:

Redazione - che ha scritto 1985 post il Made in Kitchen Blog.


Contatta l'autore

Rispondi