Via dei Gourmet, la prima guida on-line ai ristoranti d’Italia

gio, set 29, 2011

FoodBloggers, News

gourmet scrivania

www.viadeigourmet.it, forse alcuni di voi hanno già sentito nominare questo sito, progetto di recente messa online ma che sta già facendo piuttosto parlare di se. I propositi sono ambiziosi, l’intento è quello di creare una vera e propria guida 2.0 ai ristoranti italiani, un enorme database, sempre aggiornato, dove gratuitamente i “gastronauti” della rete possono accedere a indirizzi di validità garantita, con tanto di valutazione. I presupposti sono molto buoni e giornalmente il sito viene arricchito con contenuti sempre nuovi.

logo-via-dei-gourmet

Via dei Gourmet non è soltanto una guida ai ristoranti, qui vengono degustati e raccontati vini, birre, viaggi, non mancano i focus di cultura gastronomica; vengono recensiti libri,segnalati i migliori mercati ed eventi eno-gastronomici. In questa fase iniziale di lancio, una particolare attenzione è riservata alla città in cui la maggior parte dei collaboratori vive, Roma e ai suoi indirizzi più interessanti, ma tenete d’occhio anche le altre sezioni, che crescono di giorno in giorno con nuove segnalazioni.

Il team di Via dei Gourmet è composto da giornalisti e appassionati di enogastronomia, molti dei quali provengono dal grande vivaio del Gambero Rosso, dove si sono formati ; gli altri collaborano con svariate testate e riviste di settore. Tenetelo d’occhio Via dei Gourmet!


Ti potrebbero anche interessare

  • No Related Post
, , ,

Questo post è stato scritto da:

Redazione - che ha scritto 1985 post il Made in Kitchen Blog.


Contatta l'autore

Rispondi