Pace, amore e gelato!


hubbyhubby

Una semplice vaschetta di gelato ha dato spunto a numerose riflessioni e polemiche negli Stati Uniti durante questi ultimi giorni. La nota marca di gelati Ben&Jerry’s, che ha sede nella città di Vermont nel nord-est del paese, ha messo in commercio in edizione limitata le vaschette di gelato al gusto chubby hubby (caramello, vaniglia e burro d’arachidi) con un packaging e un nome nuovo.

Sulla vaschetta di “Hubby hubby” viene raffigurata una torta nuziale con le statuette di due uomini neo-sposi in cima… l’occasione per questo rimodellamento è stata data dalla legalizzazione dei matrimoni tra persone dello stesso sesso nello stato di Vermont.

La dichiarazione ufficiale dei dirigenti di Ben&Jerry’s è che in onore di questo cambiamento vale la pena celebrare con serenità, amore e tanto gelato!

Le vaschette saranno disponibili solo per 30 giorni nei negozi Ben&Jerry’s dello stato di Vermont, e non è escluso che in un prossimo futuro i Hubby hubby non vengano commercializzati in tutto il territorio degli Stati Uniti.

Non è chiaro se anche in Italia avremo l’occasione di gustare questo gelato diventato ormai un simbolo per la comunità GLBT statunitense, tuttavia oggi vogliamo festeggiare insieme ai cittadini di Vermont… pace, amore e gelato!

Made in Kitchen Blog

Made in Kitchen TV è una tv che trasmette sul web in modalità on demand e con un palinsesto lineare formato dai migliori contenuti inviati da voi.


Altri post
Vol-au-vent alla boscaiola
Biscotti al burro e mandorle

Scrivi un commento

Prenditi un'attimo e dicci come la pensi. Some basic HTML is allowed for formatting.

Leggi i commenti

Una bella notizia, veramente

Vorrei avere purei io una di queste vaschette, mi sembra un’ottima iniziati e d’altronde i gelati di Ben&Jerry’s sono veramente buoni e promuovono sempre iniziative equo-solidali :-)