Il mio uovo per Caffarel
Introduction
Oggi vi presento il mio uovo per l’iniziativa della Caffarel “Decora la tua Pasqua con Caffarel” di cui vi parlai qualche post addietro, e molte di voi come me hanno ricevuto l’invito a realizzare un uovo personalissimo . Il mio è un inno alla Primavera, infatti per me la Pasqua è davvero il simbolo della rinascita sia Cristiana e sia dei colori che tornano a fare capolino intorno a noi. Che dirvi mi sono divertita un mondo a realizzarlo pensarlo e decorarlo e dopo aver girovagato per farmi un idea su cosa realizzare (siti americani you tube ecc. ) ecco che viene fuori un uovo coloratissimo che a me piace molto forse perche mi rispecchia anche parecchio!!
Quando l’ho terminato Alfredo mi ha detto: ok mamma ormai è pronto che dici lo mangiamo???? E’ no, questo adesso va ricoperto con pellicola trasparente e ben esposto in vetrina :-) e si aspetterà la Pasqua per aprirlo dopo tanta fatica!!!
L’uovo è stato prima spruzzato con uno spray alimentare azzurro poi con della pasta di zucchero ho realizzato le foglie che ci sono alla base e in cima e il pulcino in vetta all’uovo che per me è il simbolo della Pasqua, è poi un tripudio di colori e fiori di zucchero che mettono tanta allegria e sulle foglie qualche pulcino e fiore di zucchero ad abbellire il tutto . Che dite è carino? Spero che piaccia anche alla Caffarel e voglio aggiungere che sono stata davvero fiera di aver partecipato insieme a tante Food Blogger davvero bravissime a questa iniziativa speciale e nel mio piccolo questo è il mio contributo.
Vota
Voti: 1
Visite: 62
Date:
15 Marzo 2010
Embed
Link
Directions
Serves
5
Time required
15 mins
Difficulty level
Easy
Cost of ingredients
5
EUR
Country of origin
Italy
Ingredients