Cuori di Giulia


cuori-di-giulia

Ve lo ricordate Ago vero?? Esatto, quello delle pennette alla cubana..si proprio lui, il rubacuori culinario, colui che le prende per la gola…beh oggi colpisce ancora!!! gli lasciamo la parola…

…Oggi è il suo compleanno, è il compleanno della mia dolce G. Cosa regararle?

- Una crociera per due? … no, penserebbe che voglio impressionarla!
- 9 settimane e mezzo di passione al Motel “gli omertosi?”…no, penserebbe che faccio sempre gli stessi regali!
- Un domestico di colore? … no, penserebbero che sono cornuto!

Non mi resta allora che accendere i motori della fantasia:
“è bellissima, non puoi farne a meno, spezza cuori, è il suo compleanno … trovato: le regalo i CUORI DI GIULIA!

Ingredienti

  • stampo antiaderente a forma di cuore
  • 150 gr cioccolato bianco (tavoletta)
  • 50 gr cioccolato fondente
  • 1 stuzzicadenti

Preparazione
Sciogliere a bagnomaria in un pentolino la cioccolata bianca, inumidire lo stampo e versarvi la cioccolata fusa; mettere nel freezer per un quarto d’ora, in modo da far solidificare.
Nel frattempo sciogliere il cioccolato fondente a bagnomaria; versare quest’ultimo sulla cioccolata bianca, tenendone da parte almeno un cucchiaino per la decorazione e rimettere nel freezer fino a completa solidificazione.
Quando il cuore sarà pronto, capovolgere lo stampo per “sformare”; lo strato di cioccolato fondente sarà la base del nostro cuore; prendere lo stuzzicadenti, intingerlo nel cioccolato fuso conservato e scrivere un dolce messaggio tipo: ” IO E TE TRE METRI DAL FRIGO, se vogliamo andare al mare!”

Nota1. Signorini? questa ricetta, bella e semplice, può far decollare una serata in caduta libera: avete presente quando le nostre donne ci chiedono “che giorno è?” E noi non ne abbiamo la minima idea? Eh si, proprio quel tipo di serata!
Nota2. Questa ricetta è ad alto potenziale erotico. Se voi maschietti, dopo un’accurata autocritica, converrete che non è il caso di scatenare le vostre compagne, optate sulla crociera, è meglio!

NB. anche l’immagine è mia opera dedicata a lei…

Made in Kitchen Blog

Made in Kitchen TV è una tv che trasmette sul web in modalità on demand e con un palinsesto lineare formato dai migliori contenuti inviati da voi.


Altri post
Zucchine in carpione
Cibo LiberaMente: Sorbetto al cioccolato

Scrivi un commento

Prenditi un'attimo e dicci come la pensi. Some basic HTML is allowed for formatting.

Leggi i commenti

:) :) ma il regalo è solo la ricetta o me li prepari anche???? ;)

@ago
……………………………………. il mio compleanno è ad ottobre, pensi di farti un giretto verso Milano? :-) :-) :-)

scherzi a parte, sei carinissimo e…. BUON COMPLEANNO GIULIA!!!
tanti auguri a te! tanti auguri a te! tanti auguri a giuliaaaaaaa! tanti auguri a te!!!!!!!!!!
babs

Giulia… i cuori ti aspettano a casa…
Babs: è un invito “ufficiale il tuo?!

ago, ovviamente!
mica stiamo qui a scherzare :-) :-) :-)

[...] dell’amore“, un’altra impeccabile creazione del nostro specialista in ricette afrodisiache, Agostino [...]