Made in Kitchen t>

ROSE DEL DESERTO AL CIOCCOLATO SENZA COTTURA

ROSE DEL DESERTO AL CIOCCOLATO SENZA COTTURA

Introduction

Queste rose del deserto sono dolcetti ottimi, quasi dei cioccolatini, perfette per il dessert. Sono velocissime e si mantengono, se conservate in frigorifero, croccanti anche per alcuni giorni....provare per credere! Ecco la ricetta!

Vota

Voti: 0
Visite: 364
Date:
12 Settembre 2012

Embed

Link

Directions

Fate sciogliere a bagnomaria il burro con lo zucchero ed i due tipi di cioccolato ed aggiungete poi i corn-flakes mescolando molto bene. Sopra un foglio di carta forno fare piccoli mucchietti di questo impasto e porre in frigo a raffreddare per un paio d'ore. Sono buonissime..non vi stancherete di mangiarne !! Buona giornata!


Serves
5
Time required
15 mins
Difficulty level
Easy
Cost of ingredients
9 EUR
Country of origin
Italy
Ingredients
  • per una ventina di rose 100 g per ognuno dei seguenti ingredienti : cioccolato al latte, cioccolato fondente, burro, zucchero, e corn-flakes.

Tags

No tags for this media

Category

No category for this media

Channel

Desserts

Commenti (0)

Map

ROSE DEL DESERTO AL CIOCCOLATO SENZA COTTURA

Ricette correlate